Solare Termico
Installazione Impianti Solari per produzione Acqua Calda Sanitaria, integrazione Riscaldamento.
1- Solare circolazione Naturale in collaborazione con caldaia tramite centralina di gestione per recupero energia solare per 365 giorni.
2- Solare termico a circolazione Forzata per avere prestazioni e rendimenti più elevati con possibilità di avere acqua calda sanitaria e integrazione riscaldamento, ideale per impianti a bassa temperatura.
3- Solare termico Sottovuoto per installazioni con orientamento non ottimale, ti permette di captare i raggi solari con maggiore facilità e rendimenti elevati.
4- Serranda per solare termico, garantisce un ottimo funzionamento e evita che l'impianto vada in stagnazione, cioè, raggiunta la temperatura di accumulo desiderata, la serranda interviene oscurando il collettore solare per evitare che raggiunga temperature critiche che possono arrivare oltre i 100° e causerebbero l'arresto della pompa solare oltre al degrado del liquido termo-vettore, oltre a rovinare l'intero impianto.
5- Manutenzione minime che di solito si orientano in tempi di ogni 4 anni, ma comunque sono sempre dettate dal costruttore, necessarie a mantenere un ottima efficienza dell'impianto.


